Oggi a scuola abbiamo avuto un incontro molto interessante con gli agenti scelti Maria Luisa Rossello e Demetrio Marino del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica-Polizia Postale delle Comunicazioni "Calabria".
Ecco le foto di uno dei momenti dell'incontro nella nostra classe 3C di scuola secondaria. Sono stati molto gentili ed è stato bello ascoltarli perché ci hanno detto che non bisogna evitare del tutto il mondo digitale, anzi è importante conoscerlo e usarlo con prudenza...sennò invece di divertente è pericoloso e si ritorce contro di noi.
Ci hanno spiegato tante cose, il tempo è volato...
Sono stati molto gentili perché gli abbiamo mostrato l'e-book che stiamo realizzando contro il bullismo e cyberbullismo e ci hanno dato i loro consigli. Per noi è stato importante vederli di persona ed ora che siamo diventati amici, speriamo possano ritornare e li abbiamo invitati a partecipare all'evento del 6 marzo quando presenteremo l'e-book . Per noi sono entrati a far parte della nostra squadra 💪🏼🤗
Tutti per uno, uno per tutti!
Bellissima esperienza, molto interessante !
RispondiEliminaFate un e-book? Sono curiosa 🤨
RispondiEliminaCi vogliono queste iniziative per le scuole, perché certe cose spiegate dalla Polizia Postale hanno più valore per i ragazzi . Dico che a loro li sentono più che a noi genitori.
RispondiEliminaCHE FORTUNATI SIETE , SPERIAMO CHE VENGONO IL 6 MARZO PER L'EBOOK SUL BULLISMO
RispondiEliminaCi è piaciuta molto questa giornata, mi sono divertita molto😍
RispondiEliminaChe bella cosa
RispondiEliminaContinuate così, bravissimi ragazzi 💕
RispondiEliminaHo sentito parlare di questa classe perché si è mobilitata per fare questa iniziativa contro il bullismo. Vi seguirò con molto piacere .
RispondiEliminaMia nipote era così contenta di questo incontro con la Polizia Postale Cibernetica, vuole diventare come la poliziotta di stamattina .
RispondiEliminaErano simpatici i poliziotti di oggi, non ho avuto paura .
RispondiEliminaSecondo me è stato bello vedere i veri poliziotti della polizia postale che ci difendono dal bullismo 😎
RispondiEliminaSiete stati fortunati, li volevo in classe mia .
RispondiElimina